Perché è utile analizzare il tuo sito web
L’ottimizzazione delle aree critiche può portare il tuo sito web da un livello buono a uno eccellente, facilitando il processo di trasformazione degli utenti in clienti. L’analisi di un consulente WordPress competente può fornire un feedback mirato e apportare le necessarie migliorie.
Scopri subito cosa e dove puoi migliorare il tuo sito web: ricevi la tua analisi entro 72 ore dalla richiesta. Solo in un secondo momento, qualora volessi collaborare con me e affidarmi l’attività, andremo ad approfondire con un preventivo su misura per il tuo contesto.
In cosa consiste l’analisi
Permettimi di spiegarti quali sono i punti fondamentali dell’analisi del sito. Sono tre in tutto e ti permettono di avere qualche spunto di riflessione sul tuo progetto.
Invia il link al tuo sito
Attraverso il form qui di seguito ti invito a lasciarmi il link al tuo sito WordPress con anche quante più informazioni utili su eventuali tuoi dubbi, perplessità o bisogno di intervento in modo da comprendere al meglio il contesto.
Ricevi il report
Analizzo il tuo sito web fornendoti un report con alcuni spunti di riflessione sulle criticità e problematiche rilevate, dall’esperienza utente alla SEO, cercando di essere più completo ed esaustivo. Dopodiché sta a te valutare.
Richiedi un preventivo
Una volta ricevuto il report sei libero di farmi domande a riguardo: scrivimi per ulteriori chiarimenti e richiedi una consulenza WordPress o SEO dedicata. Qualora volessi affidarmi l’attività andrò a realizzare un preventivo puntuale.